Un momento della conferenza stampa odierna al Grand Hotel Trento

Foto Trabalza

Trento, 27 giugno 2017

 

Durante la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2017/18, i massimi dirigenti di Trentino Volley hanno spiegato così le immagini ed il claim scelti.
La presentazione della Campagna Abbonamenti apre la nostra nuova stagione, ecco perché abbiamo scelto di avviarla oggi ancora prima di aver concluso la composizione della nostra rosa – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . Senza i tifosi, senza i nostri abbonati non potremo puntare a grandi traguardi e non avremmo l’opportunità di allestire la squadra che vogliamo. Abbiamo deciso di puntare in questo caso su Lanza e Giannelli come testimonial perché ormai li consideriamo due trentini di adozione, avendo loro dato tanto a questa maglia dopo essere cresciuti nel nostro settore giovanile. Sono due elementi fondamentali del nostro progetto”.
Al cuor non si comanda è un claim nel segno della continuità rispetto alle precedenti campagne abbonamenti – ha aggiunto il General Manager Bruno Da Re - . Mettiamo al centro del progetto la passione, non solo dei giocatori come Lanza o Giannelli che vestono la nostra maglia ma anche dei tifosi, dello staff, dei dirigenti e di tutti gli abitanti di questo territorio. La nostra rosa verrà conclusa a breve, ci manca ancora qualche dettaglio per completarla ma nei prossimi giorni contiamo di terminare le operazioni che ci permetteranno di avere ancora una buona squadra da mostrare al nostro pubblico”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa